Gli specialisti degli snack cercano agenti

È forse la più importante azienda italiana nel settore degli snack dolci e salati: sto parlando di San Carlo, divisione commerciale di Unichips, presente con i suoi prodotti nei punti vendita alimentari di tutto il territorio italiano. Chi desidera entrare a far parte di un’azienda affermata come San Carlo non deve lasciarsi sfuggire la campagna di assunzioni che la società sta effettuando su tutta Italia per selezionare agenti di vendita da inserire in speciali “sales team”.
I venditori saranno inseriti in gruppi a cui sarà dato un portafolio clienti e una zona di competenza. Determinazione e competenza nella vendita sono gli unici requisiti richiesti. L’azienda offre formazione con l’affiancamento di un professionista, inquadramento enasarco, fisso mensile più provvigioni, automezzo aziendale e grandi possibilità di crescita.
Per consultare l’elenco preciso delle città in cui si assumono agenti ed inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www.sancarlo.it e ciccare nella sezione “lavorare in San Carlo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quando le badanti le manda l’università

Next Article

Commessi di tutta Italia a raccolta per Zara

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.