Stage in Roche per neolaureati

Presente in 150 Paesi, Roche è leader nelle biotecnologie e focalizza il proprio impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati in grado di combattere varie malattie. L’azienda ricerca uno stagista da formare nella posizione di Product Manager Trainee.
Nell’ambito di una delle principali aree di Business, il candidato affiancherà il Senior Product Manager nella gestione dell’attività di Marketing di un farmaco biotech. In particolare sarà coinvolto nelle seguenti attività:
supporto allo sviluppo ed implementazione a livello locale della strategia aziendale relativa al prodotto (attraverso la definizione dei piani e la gestione del budget);
monitoraggio del mercato e della concorrenza in collaborazione con i colleghi dell’area delle Ricerche di Mercato;
– realizzazione dei materiali a supporto della forza vendita;
– stretta collaborazione con tutte le figure del team di prodotto (Medical Manager, Business Analyst, etc.)
I candidati dovranno aver sostenuto un percorso universitario in discipline scientifiche o economiche con taglio farmaceutico; dovranno avere capacità di analisi e sensibilità numerica, predisposizione ai rapporti interpersonali e apertura alla relazione/comunicazione; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; creatività e proattività; conoscenza dei principali tools informatici.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali.
Gli interessati possono inviare il curriculum specificando nell’oggetto della mail: Product Manager Trainee all’indirizzo: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lecce, università invasa dagli scarafaggi

Next Article

Maturità, seconda prova La traccia stonata al Musicale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.