Gli elettrodomestici Philips reclutano giovani al primo impiego da inserire in programmi di stage con sede di lavoro nella provincia di Monza.
Le opportunità attive al momento sono due. La prima coinvolge un laureato in Economia con una buona conoscenza della lingua inglese; il tirocinio, retribuito e della durata di sei mesi, sarà effettuato nell’area trademarketing del settore Consumer Lifestyle.
Sono richiesti orientamento ai risultati, capacità di organizzazione e pianificazione e buone doti di comunicazione e negoziazione. Titolo preferenziale è una breve esperienza nell’area marketing.
Il secondo stage, nell’area Consumer Care e con il ruolo di business analyst, è alla portata di dottori in Economia o Ingegneria gestionale con ottimo inglese e conoscenza dei principali sistemi informatici (Excel, Office e Access).
Le candidature si possono inviare dal sito internet www.philips.com, utilizzando la sezione “Lavora con noi”.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024