Stage in Compass

La filiale vicenzina di Compass, società di credito a consumo di Mediobanca, sta ricercando brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche dotati di spirito commerciale cui offrire la possibilità di uno stage.

Il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

Per ulteriori informazioni e per autocandidarsi compilare il modulo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La casa del giornalista

Next Article

UniCal: istituita la seconda edizione del master di II livello in diritto tributario

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.