Stage in Chicco, 6 mesi con rimborso

Artsana, azienda titolare del noto marchio dedicato all’infanzia “Chicco”, ricerca per la sua sede di Grandate, in provincia di Como, dei giovani stagisti da impiegare nel settore economico oppure alle risorse umane.
Lo stage avrà durata di 6 mesi, durante i quali i candidati riceveranno un rimborso spese, ed al suo termine ci saranno buone opportunità per un inserimento definitivo nell’organico. L’offerta si rivolge a laureati in discipline economiche, in marketing e in discipline umanistiche.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum direttamente dal sito dell’azienda www.artsana.it, dall’area “job opportunities”.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Borse per economisti eccellenti

Next Article

Ci vuole un fisico bestiale

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.