Stage in Accenture per laureandi scientifici

L’azienda leader nel settore della consulenza tecnologica, Accenture, propone a tutti i laureandi con brillante curriculum un’interessante offerta di stage che coinvolge le città di Roma, Milano e Torino.
Il tirocinio è pensato dall’azienda come una valida opportunità per testare le capacità del candidato ed offrirgli successivamente un eventuale posto in azienda. Lo stage dura tre mesi; il candidato dovrà avere una formazione in Ingegneria, Economia, Fisica, Informatica o Matematica.
Verrà coinvolto in attività di analisi dei processi aziendali, implementazione dei software gestionali e analisi di ambienti e architetture tecnologiche.
Tutti gli interessati possono candidarsi utilizzando l’apposito modulo presente sul sito dell’azienda www.careers3.accenture.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Palermo, corteo con bara contro la 133

Next Article

La Crui spaccata in due Aquis alza la voce

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.