Stage con l’Agenzia europea di sicurezza marittima

stage in mare

Stage in mare Offerta last minute, si può partire con l’Agenzia Europea di Sicurezza Marittima

C’è tempo fino al 24 luglio, ore 16.00 di Lisbona, per candidarsi ai percorsi di tirocinio messi in palio dall’Agenzia Europea di Sicurezza Marittima.

Come ogni anno la seconda tranche dell’Emsa/Traineeship prevede opportunità che partiranno il primo ottobre per concludersi il 28 febbraio, ma è possibile scegliere di svolgere il tirocinio anche per un periodo limitato a tre mesi.

Per essere scelti dovrete essere in possesso di una laurea in uno dei seguenti ambiti professionali: risorse umane, area legale e finanziaria, formazione e cooperazione, analisi e valutazione, sicurezza navale.

 È requisito indispensabile la perfetta conoscenza della lingua inglese visto l’application form dovrà essere completato proprio in inglese e spedito insieme alla copia del diploma universitario all’indirizzo [email protected].

Ai tirocinanti assegno mensile di 924,29 euro. Tutte le info da qui:

www.emsa.europa.eu/work/jobs/vacancies/170-positions-available/1797-emsa-traineeship-2013-02.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Papa Francesco in viaggio verso il Brasile. Giovedì giornata mondiale dei giovani

Next Article

Il diploma batte la laurea

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.