Spara ad un prof della Kore per ragioni di confine

spara ad un prof della kore

Spara ad un prof della Kore Un pensionato di 75 anni ha sparato con una pistola calibro 38 a un vicino per presunte questioni di confine. E’ accaduto a Villapriolo, frazione di Calascibetta (Enna), dove l’anziano risiede e dove ha la proprieta’ per la quale si e’ scatenato il raptus. Il ferito, un docente universitario della Kore di Enna, e’ ricoverato all’ospedale Umberto I di Enna. L’uomo, che non e’ in pericolo di vita, e’ stato ferito a un gluteo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. L’anziano arrestato dai militari di Villarosa e’ stato posto al momento in stato di fermo ai domiciliari

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Milano mi piace", arriva la guida interattiva per rivalutare le città

Next Article

Arriva il primo sito che mette in rete tutte le denunce

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".