Si chiama Sofia, studia legge ed è già considerata la Belen italiana

Schermata 2013-01-24 a 16.01.14

Si chiama Sofia Valleri, ha 22 anni, vive a Mestre ed è una studentessa di Giurisprudenza all’Università di Treviso.
Potrebbe sembrare il profilo di una studentessa italiana qualsiasi ma non lo è, anche se a distinguerla e a farla finire sulle copertine nazionali, per ora, è stata solo la sua straordinaria somiglianza con Belen Rodriguez.

La sua raffinata bellezza però, è incontestabile. Forse un po’ meno raffinate potrebbero sembrare le fotografie che le sono state scattate per caso, da un amico e che sono state diffuse su un gruppo Facebook.
Sofia, tra l’altro divenuta dopo il successo del suo book fotografico, volto di una nota marca di cosmetici,  sembra, avere tutte le carte in regola per spodestare la nota showgirl argentina alla quale è stata più volte paragonata per somiglianza.

Sofia però, non ama i paragoni e vorrebbe continuare a mantenere la testa sulle spalle. Prima vorrebbe concludere i suoi studi in Giurisprudenza, anche se sostiene di non voler fare l’avvocato- la stessa professione della madre – perché “è massacrante”.

Lei  invece, vuole “essere anche moglie e mamma”, ha detto. E, nel frattempo, continua a guadagnarsi da vivere, lavorando come interprete dal greco, che parla fluentemente.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Manca il personale, la Brau verso la chiusura. Sos al Corriere

Next Article

Concorso di fotografia per gli appassionati

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".