Si ammala nuovamente di cancro, Anastacia annulla il tour

Schermata 2013-02-28 a 15.19.14

E’ di nuovo incubo per Anastacia.
La cantante ha cancellato le date del tour mondiale di “It’s a man’s world tour”, che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra.
Credeva di averlo definitivamente sconfitto, invece il cancro al seno è tornato.

Sul suo profilo Facebook, ha scritto: “Mi si spezza il cuore a deludere tutti i miei incredibili fan in attesa del tour”.

Nel 2003, Anastacia aveva sconfitto il tumore . Secondo quanto dichiarato da alcuni membri del suo staff, la cantante dalla voce black dovrà di nuovo sottoporsi con urgenza a delle cure.
La star ha chiesto che venga rispettato il suo diritto alla privacy ma ha assicurato che rimarrà fedele al suo motto: “Non lasciare mai che il cancro abbia la meglio su di te”.

Non ha nessuna intenzione di mollare: continuerà a scrivere e registrare il suo nuovo album e programma di rimandare il nuovo tour al più presto possibile, non di annullarlo definitivamente.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Brasile, solo 4 tifosi allo stadio su 40mila

Next Article

Scarpe, borse e gioielli con i soldi dei risparmiatori. Prof di Bari in manette

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".