Brasile, solo 4 tifosi allo stadio su 40mila

Copa Libertadores

Solo quattro tifosi su 40mila. È questo lo spettacolo (triste) offerto in Brasile,  a San Paolo, durante la sfida di Coppa Libertadores tra il Corinthians e Millonarios.

La squadra di casa, infatti, è stata punita dal giudice sportivo, dopo  i gravissimi incidenti che si sono verificati nel match precedente giocato in Bolivia, che hanno visto la morte di un ragazzo 14enne colpito da un bengala.

I 4 tifosi presenti sugli spalti hanno ottenuto un permesso speciale per entrare nell’impianto. Non ha fatto notizia, dunque, il gol unito all’ottima prestazione dell’ex milanista Alexandre Pato. Questa volta, a parlare, ci ha pensato il silenzio dello stadio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Agata, a 76 anni torna a scuola per imparare a leggere e scrivere

Next Article

Si ammala nuovamente di cancro, Anastacia annulla il tour

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".