Selezioni Wind 50 posti entro l’anno

Wind, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia, ha avviato una consistente campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di 50 laureati entro la fine dell’anno. Le ricerche si rivolgono a neolaureati di primo o secondo livello in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza; le sedi di lavoro saranno nelle città di Roma e Milano.
I candidati dovranno possedere, oltre alla laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese. I prescelti saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato nei settori marketing, information technology, amministrazione, finanza e controllo, acquisti e nell’area legale.
I giovani saranno destinati a un intenso programma formativo, che durerà circa due anni; in questo periodo ci saranno frequenti momenti di formazione teorica presso business school internazionali. Dopo qualche anno di esperienza si potrà ambire anche a posizioni di responsabilità e a ruoli manageriali.
Gli interessati devono compilare l’apposita scheda di candidatura disponibile sul sito internet www.windgroup.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

10 vigili su Latina assunzioni definitive

Next Article

Maturità, al via la seconda prova

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.