Selezioni Wind 50 posti entro l’anno

Wind, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia, ha avviato una consistente campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di 50 laureati entro la fine dell’anno. Le ricerche si rivolgono a neolaureati di primo o secondo livello in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza; le sedi di lavoro saranno nelle città di Roma e Milano.
I candidati dovranno possedere, oltre alla laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese. I prescelti saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato nei settori marketing, information technology, amministrazione, finanza e controllo, acquisti e nell’area legale.
I giovani saranno destinati a un intenso programma formativo, che durerà circa due anni; in questo periodo ci saranno frequenti momenti di formazione teorica presso business school internazionali. Dopo qualche anno di esperienza si potrà ambire anche a posizioni di responsabilità e a ruoli manageriali.
Gli interessati devono compilare l’apposita scheda di candidatura disponibile sul sito internet www.windgroup.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

10 vigili su Latina assunzioni definitive

Next Article

Maturità, al via la seconda prova

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.