Selezioni Wind 50 posti entro l’anno

Wind, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e della telefonia, ha avviato una consistente campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di 50 laureati entro la fine dell’anno. Le ricerche si rivolgono a neolaureati di primo o secondo livello in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza; le sedi di lavoro saranno nelle città di Roma e Milano.
I candidati dovranno possedere, oltre alla laurea, un’ottima conoscenza della lingua inglese. I prescelti saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato nei settori marketing, information technology, amministrazione, finanza e controllo, acquisti e nell’area legale.
I giovani saranno destinati a un intenso programma formativo, che durerà circa due anni; in questo periodo ci saranno frequenti momenti di formazione teorica presso business school internazionali. Dopo qualche anno di esperienza si potrà ambire anche a posizioni di responsabilità e a ruoli manageriali.
Gli interessati devono compilare l’apposita scheda di candidatura disponibile sul sito internet www.windgroup.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

10 vigili su Latina assunzioni definitive

Next Article

Maturità, al via la seconda prova

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.