10 vigili su Latina assunzioni definitive

Il Comune di Latina rafforza la sua rete di vigili urbani e mette a disposizione, attraverso un nuovo concorso pubblico, 10 posti con contratto a tempo indeterminato per Istruttori di Polizia Municipale.
I requisiti necessari per candidarsi sono un’età compresa tra i 18 e i 36 anni (il limite è innalzabile fino a 40 anni se il candidato è sposato, ha figli o ha partecipato al servizio militare), diploma, patente di guida, conoscenza di una lingua straniera e degli strumenti informatici.
Il tutto accompagnato da una adeguata condizione psico-fisica idonea per svolgere il lavoro di vigile urbano. Per i selezionati è previsto inizialmente un periodo di prova di sei mesi al termine del quale ci sarà l’assunzione a tempo indeterminato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro il 18 luglio, al Comune di Latina, settore affari del personale, Piazza del Popolo 1, 04100. Il testo integrale del bando è consultabile dal sito www.comune.latina.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La Normale promuove un assegno di ricerca

Next Article

Borsa settore Agraria dall'ateneo di Firenze

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.