10 vigili su Latina assunzioni definitive

Il Comune di Latina rafforza la sua rete di vigili urbani e mette a disposizione, attraverso un nuovo concorso pubblico, 10 posti con contratto a tempo indeterminato per Istruttori di Polizia Municipale.
I requisiti necessari per candidarsi sono un’età compresa tra i 18 e i 36 anni (il limite è innalzabile fino a 40 anni se il candidato è sposato, ha figli o ha partecipato al servizio militare), diploma, patente di guida, conoscenza di una lingua straniera e degli strumenti informatici.
Il tutto accompagnato da una adeguata condizione psico-fisica idonea per svolgere il lavoro di vigile urbano. Per i selezionati è previsto inizialmente un periodo di prova di sei mesi al termine del quale ci sarà l’assunzione a tempo indeterminato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro il 18 luglio, al Comune di Latina, settore affari del personale, Piazza del Popolo 1, 04100. Il testo integrale del bando è consultabile dal sito www.comune.latina.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La Normale promuove un assegno di ricerca

Next Article

Borsa settore Agraria dall'ateneo di Firenze

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.