Borsa settore Agraria dall'ateneo di Firenze

Il Dipartimento di Ortoflorofrutticoltura dell’Università degli studi di Firenze ha bandito un concorso, il cui vincitore sarà decretato in base ai titoli e al colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio, finanziata con i fondi della convenzione Col d’Orcia, per la realizzazione del programma dal titolo “Studio dell’efficienza della chioma per il miglioramento della qualità in viticoltura”.
Tal programma, da svolgersi presso il Dipartimento di Ortoflorofrutticoltura sito a Sesto Fiorentino, avrà la durata di sei mesi ed il finanziamento previsto dalla borsa di studio ammonta a 7.500 euro lordi. Possono accedere al concorso i candidati in possesso di laurea vecchio ordinamento in Scienze Agrarie o Scienze e Tecnologie Agrarie o di corrispondente Laurea specialistica conseguita presso le università italiane o straniere.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile che si può scaricare dal sito dell’Università di Firenze www.unifi.it, dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento di Ortoflorofrutticoltura viale delle Idee 30, 50019 Sesto Fiorentino, entro il giorno 02 luglio 2008. Nella domanda il concorrente dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità le proprie generalità, la data e il luogo di nascita, il codice fiscale, la residenza ed il domicilio eletto ai fini del concorso, il proprio recapito telefonico; il titolo di studio conseguito, la data, la sede del conseguimento e la votazione riportata nell’esame finale di laurea.
Inoltre, il concorrente dovrà allegare alla domanda l’autocertificazione riguardante gli esami sostenuti (o certificato di laurea con gli esami superati), una copia della tesi di laurea, un curriculum e qualsiasi altro attestato ritenuto utile.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

10 vigili su Latina assunzioni definitive

Next Article

Maturità, al via la seconda prova

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.