Screen4All: borse di studio per corso di formazione a Parigi sui contenuti multimediali

Vi piacerebbe partecipare a un corso di formazione a Parigi per imparare a trovare i fondi necessari a progetti tecnologici nell’ambito della televisione, del cinema e dei nuovi schermi? Allora non fatevi sfuggire l’opportunità messa disposizione dal progetto Screen4All.
Il corso Screen4All è proposta da Creative Europe Media e si rivolge a produttori, responsabili post-produzione, direttori, autori, insegnanti e formatori, responsabili nuovi media, responsabili tecnici, sviluppatori, copywriters. Si terrà a Parigi dal 12 al 16 settembre e prevede 5 borse di studio a copertura dei costi del corso.
Nuove  opportunità di finanziamento; innovazioni tecnologiche; abitudini dei nuovi consumatori; comportamenti del pubblico: queste alcune delle tematiche che saranno trattate da professionisti esperti nella creazione di contenuti per nuovi schermi, da quelli a funzionalità ludica a quelli educativi e d’informazione.
la scadenza per inviare le vostre candidature è fissata al 1° settembre 2015. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di Screen4All.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Asl di Taranto: concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 16 Operatori Socio Sanitari

Next Article

Federica, la studentessa più brava d'Italia: "Il voto peggiore? 8 in matematica"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.