Vi piacerebbe partecipare a un corso di formazione a Parigi per imparare a trovare i fondi necessari a progetti tecnologici nell’ambito della televisione, del cinema e dei nuovi schermi? Allora non fatevi sfuggire l’opportunità messa disposizione dal progetto Screen4All.
Il corso Screen4All è proposta da Creative Europe Media e si rivolge a produttori, responsabili post-produzione, direttori, autori, insegnanti e formatori, responsabili nuovi media, responsabili tecnici, sviluppatori, copywriters. Si terrà a Parigi dal 12 al 16 settembre e prevede 5 borse di studio a copertura dei costi del corso.
Nuove opportunità di finanziamento; innovazioni tecnologiche; abitudini dei nuovi consumatori; comportamenti del pubblico: queste alcune delle tematiche che saranno trattate da professionisti esperti nella creazione di contenuti per nuovi schermi, da quelli a funzionalità ludica a quelli educativi e d’informazione.
la scadenza per inviare le vostre candidature è fissata al 1° settembre 2015. Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di Screen4All.
Related Posts
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024