Asl di Taranto: concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 16 Operatori Socio Sanitari

La Asl di Taranto ha aperto la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 Operatori Socio Sanitari (OSS)
Requisiti per partecipare al bando sono: il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;quello del titolo specifico di Operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del Corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Provincie autonome di Trento e Bolzano cui al provvedimento del 22/02/01; l’idoneità fisica all’impiego.
Due le prove su cui si basa la selezione: una pratica riguardo le tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta ed una orale che tratterà di elementi della legislazione sociosanitari. Al termine delle selezioni verrà redatta la graduatoria di merito dei candidati, che sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
La scadenza per accedere al concorso è fissata al 27 agosto 2015. Per maggiori informazioni scaricate il bando ufficiale a questo link.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Edilizia scolastica, online i primi 1.200 interventi finanziati dall'UE

Next Article

Screen4All: borse di studio per corso di formazione a Parigi sui contenuti multimediali

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.