Santa Cecilia premia le partiture inedite

La Fondazione Accedemia Nazionale di Santa Cecilia ha organizzato un concorso dedicato ai giovani compositori ai quali dà l’opportunità di farsi conoscere attraverso una partitura della durata di 15 minuti. Il famoso “quarto d’ora di celebrità” come diceva un famoso artista.
I partecipanti dovranno avere un’età inferiore ai 40 anni e partecipare con una partitura propria e inedita che non superi la durata di 15 minuti. Le tre migliori composizioni saranno eseguite, davanti al pubblico, nella fase finale delle selezioni.
Il premio in palio per il primo classificato consiste in 10.000 euro e la pubblicazione dell’opera. Termine ultimo per l’invio delle partiture è il 31 maggio 2009. Tutte le informazioni e il bando completo al sito www.santacecilia.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Pico il seminario sulla Qualità, le norme e gli approcci

Next Article

5 capi impianto puntando al posto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.