Santa Cecilia premia le partiture inedite

La Fondazione Accedemia Nazionale di Santa Cecilia ha organizzato un concorso dedicato ai giovani compositori ai quali dà l’opportunità di farsi conoscere attraverso una partitura della durata di 15 minuti. Il famoso “quarto d’ora di celebrità” come diceva un famoso artista.
I partecipanti dovranno avere un’età inferiore ai 40 anni e partecipare con una partitura propria e inedita che non superi la durata di 15 minuti. Le tre migliori composizioni saranno eseguite, davanti al pubblico, nella fase finale delle selezioni.
Il premio in palio per il primo classificato consiste in 10.000 euro e la pubblicazione dell’opera. Termine ultimo per l’invio delle partiture è il 31 maggio 2009. Tutte le informazioni e il bando completo al sito www.santacecilia.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Pico il seminario sulla Qualità, le norme e gli approcci

Next Article

5 capi impianto puntando al posto

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.