Domani, 26 novembre alle ore 15.30 presso la sala Auditorium di PICO, il Palazzo dell’Innovazione e della Conoscenza in via Terracina a Napoli, si terrà il seminario “Qualità: come cambieranno le norme e gli approcci”.
L’incontro, organizzato da AICQ-Meridionale in occasione della pubblicazione dell’ edizione 2008 della norma ISO 9001 lo scorso 14 novembre, si propone di fornire a responsabili della qualità, imprenditori, consulenti e a tutti coloro che si occupano di organizzazione aziendale e di Sistemi di Gestione Qualità, una panoramica delle novità introdotte e sarà l’occasione per una “presentazione in anteprima” della nuova edizione della norma, a cui seguirà un dibattito che darà a tutti l’opportunità di approfondire specifici aspetti grazie all’intervento dell’ing. Ennio Nicoloso, Capo delegazione ai lavori dell’ISO TC 176.
La partecipazione è gratuita, gli interessati possono inviare la propria adesione ad AICQ-Meridionale:
tel. +39 081 2396503 ; email: [email protected]
Related Posts
Docente presa a schiaffi a Castellammare di Stabia: sabato una manifestazione dei colleghi
I docenti di Lucia Celotto in presidio a Castellammare per solidarietà
30 Marzo 2023
Insegna per 5 anni all’Università di Padova senza titoli: prof. indagato per truffa
Scoperto da polizia e carabinieri forestali nel corso di indagini su rifiuti pericolosi: l’uomo aveva ottenuto incarichi come esperto ma i diplomi non sarebbero regolari.
30 Marzo 2023
Niente jeans strappati a scuola: studenti costretti da un prof a tappare i buchi con il nastro adesivo
Il caso sollevato da un genitore del liceo "Ettore Majorana" di Pozzuoli. Da qualche mese all'interno della scuola è in vigore un rigido dress code: in classe niente minigonne e pantaloni corti.
30 Marzo 2023
Appesero foto della Meloni e di Valditara a testa in giù ai cancelli della scuola: studenti “condannati”
Sanzionati con dieci giorni di sospensione e l'obbligo a svolgere lavori socialmente utili a scuola gli studenti che si erano resi responsabili dei manifesti che ritraevano il volto capovolto della premier e del ministro dell'Istruzione.
29 Marzo 2023