Samsung lancia l’ultimo galaxy, previsto record di utili

Schermata 2013-04-26 a 09.31.31

Il colosso sudcoreano Samsung lancia la sua nuova versione dello smartphone Galaxy e annuncia utili record nel primo trimestre. Il Galaxy S4 ha piu’ o meno le stesse dimensioni del predecessore S3 ma un display piu’ grande, e’ piu’ leggero e piu’ fino, ha chip piu’ veloci e un sensore che va oltre il touch e puo’ sfogliare foto e pagine web con lievi inclinazioni del polso.

Due novita’, lo smart scrill e lo smart pause, consentono di mettere in pausa il video distogliendo lo sguardo dal display. Il nuovo smartphone debuttera’ domani negli Usa. Intanto la Samsung mette a segno nuovi risultati record. Nel primo trimestre i profitti netti salgono del 41,6% rispetto a un anno fa a 7.150 miliardi di won (6,4 miliardi di dollari). Gli utili operativi si attestano a 8.800 miliardi di won, di cui 6.150 nel settore della telefonia mobile (

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage 4 talent: ingegneri ed informatici

Next Article

Campus Summer, estate in MasterCard

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"