Giovani diplomati, neolaureati e laureandi potranno entrare nel mondo del lavoro affiancando i professionisti Vitrociset
Il reclutamento per Vitrociset è basato sul talento. L’azienda, operativa nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, ha attivato la sua ricerca di giovani risorse da inserire in team.
Ci sono diverse selezioni in corso, con decorrenza tra aprile e maggio, per le quali ci si può candidare su Roma e Capo San Lorenzo (Cagliari).
Nella Capitale c’è uno Stage Sistemi Informativi (Rif. STAGESIA_RM13) rivolto a diplomati in materie ad indirizzo economico-scientifico o laureati (triennale) in economia o ingegneria gestionale e uno Stage Neolaureato informatico o ingegneria informatica (Rif. STAGEINF_RM13) che come da denominazione è destinato a quanti abbiano conseguito il titolo specialistico nell’a.a. 2011/2012 e con votazione superiore ai 105/110.
In Sardegna le selezioni riguardano lo stesso Stage Neolaureato informatico o ingegneria informatica (Rif. STAGEINF_CSL13) e una ricerca per Tecnico di Sistema (Rif. NEO_CSL_13) esclusivamente riservata, però, alle categorie protette.
Gli interessati ambosessi devono inviare un dettagliato curriculum a [email protected] specificando il riferimento alla posizione di interesse.
Per consultare tutti gli annunci, comunque, si può seguire il percorso carriere-lavora con noi da qui: