Sale sul tetto di casa sua e minaccia gli studenti di una scuola con una pistola

Un uomo di 44 anni è stato denunciato a Napoli per aver minacciato un gruppo di studenti con una pistola (che poi si è rivelata essere a salve). La settimana scorsa aveva minacciato di morte la vicepreside dell’istituto.

Armato di pistola, poi rivelatasi a salve priva di tappo rosso, ha minacciato alcuni studenti dal tetto di casa sua che si trova a pochi massi da una scuola. È successo ieri pomeriggio a Napoli, dove i poliziotti del Commissariato San Carlo Arena hanno denunciato un 44enne per minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio e invasione di terreni o edifici.

L’arma era a salve ma priva di tappo rosso

I poliziotti sono intervenuti in via “Traversa I Filippo Maria Briganti” per la segnalazione di una persona armata di pistola che, dal tetto di pertinenza della sua abitazione, stava minacciando alcuni alunni di un istituto scolastico poco distante. I poliziotti, una volta sul posto, hanno bloccato l’uomo mentre usciva dall’appartamento dove hanno poi trovato una pistola a salve priva di tappo rosso.

Il precedente

Inoltre, gli agenti hanno accertato che lo stesso, la settimana scorsa, si era presentato nell’istituto scolastico di via Don Giovanni Bosco dove aveva minacciato di morte la vicepreside e alcuni alunni per poi danneggiare alcuni scooter di docenti e studenti. Gli agenti hanno verificato che il 44enne aveva occupato abusivamente la casa in cui si trovava. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato denunciato.

LEGGI ANCHE:

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Legge di Bilancio, settimana di sciopero contro la manovra economica

Next Article

"Ecco la lista delle studentesse che lo fanno meglio": caso di sessismo all'Università di Palermo

Related Posts