Si scrive Sebeto, si legge Rossopomodoro. Noto marchio del gruppo napoletano che, attivo nella ristorazione da dieci anni, ha da poco aperto un ristorante a Milano e prevede altre 11 aperture entro l’anno. Con 150 nuovi inserimenti, dai manager di ristorante ai lavapiatti.
Ci sono 11 punti vendita in partenza: due a Napoli, poi Vicenza, Savignano sul Rubicone in Emilia, Rende, Prato, Catania, Trieste, Palermo, Fano. E a fine anno New York. Un gran numero di assunzioni in vista quindi.
Il profilo più ricercato è quello del direttore di ristorante esperto: per questa figura l’azienda ha anche istituito una scuola di preparazione.
I requisiti per essere selezionati sono un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, con diploma e alle spalle un percorso professionale. Più che la provenienza dal settore della ristorazione, contano la capacità di gestire una squadra di collaboratori e la voglia di affrontare un lavoro di relazione costante con il pubblico.
Per quanto riguarda pizzaioli e cuochi, invece, fondamentale è una preparazione professionale molto elevata. Per loro, poi, è previsto un mese di formazione in affiancamento, utile a imparare tutte le tecniche di produzione che caratterizzano l’offerta.
Le candidature si possono inviare inserendo il proprio curriculum sul sito www.rossopomodoro.it.
Related Posts
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024
Corte arbitrale, opportunità di internship per gli studenti di legge
La permanent court of arbitration con sede nei Paesi Bassi, offre opportunità di internship per gli studenti di … Leggi tutto
4 Settembre 2024
Ferrovie dello Stato: 40 Mila assunzioni entro il 2031
Da tecnici agli ingegneri, dagli esperti digitali ai conducenti macchinisti: molte le posizioni aperte
29 Agosto 2024