Roma Tre, un pomeriggio di sport ed eventi

logo_uni

Un pomeriggio di tarda primavera per ribadire il valore dello sport come fattore socializzante. Anche in un’università. Si disputerà giovedì 23 maggio 2013 a partire dalle ore 16, presso la palestra dell’Istituto ‘Marcantonio Colonna’ – Via Pincherle 201 – la manifestazione sportiva ‘R3Sport Senza Frontiere’.  L’evento vedrà di fronte squadre composte da Personale d’Ateneo e da studenti iscritti a Roma Tre formate da un minimo di 6 a un massimo di 8 persone ciascuna che si affronteranno in 5 prove:

– gara di freccette

 


– torneo di dodgeball

 


– gara di tiro alla fune

 


– percorso ad ostacoli

 


– corsa dei sacchi

 

Ogni gara darà un punteggio. Al termine delle prove verranno sommati tutti i punti conquistati dalle squadre nelle singole competizioni. Il team che avrà totalizzato il maggior numero di punti vincerà la competizione ‘R3Sport Senza Frontiere’. La composizione delle squadre è open: ogni squadra può essere composta da tutti ragazzi, da tutte ragazze o essere mista.

 

Per informazioni:

 

Ufficio Iniziative Sportive,

 

Diego Mariottini

 

tel. 06 57332118

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

San Raffaele, Carrozza promette una soluzione a breve

Next Article

Nave della legalità, il 23 maggio migliaia di studenti a Palermo

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".