“Siamo determinati a trovare una soluzione ponte per l’universita’ Vita-Salute San Raffaele di Milano entro mercoledi’, ricevendo in cambio dagli studenti la garanzia di porre fine all’occupazione dell’ateneo e di permettere la ripresa dell’attivita’ didattica”. E’ quanto ha dichiarato il ministro dell’Istruzione universita’ e ricerca , Maria Chiara Carrozza, incontrando i giornalisti al termine di una serie di incontri in Prefettura a Milano, per affrontare le problematiche relative al futuro del San Raffaele. Durante gli incontri, si legge in una nota rilasciata dal ministro, Carrozza ha assicurato il proprio impegno per cercare una mediazione entro mercoledi’, che consenta all’ateneo di riprendere regolarmente la propria attivita’.
Related Posts
Bruciata una foto di Netanyahu in una scuola di Roma
E' accaduto al liceo Virgilio. L'immagine è stata postata sui social dagli studenti. Oggi tensione per il corteo pro-Palestina.
5 Ottobre 2024
Corsi fantasma alla scuola Zen di Palermo: sale il numero degli indagati
L'inchiesta, che ha portato all'arresto della preside antimafia Danila Lo Verde, è partita dalla denuncia di un'ex insegnante.
4 Ottobre 2024
Scuola infestata dai topi: scatta la protesta
Succede in un istituto della provincia di Bologna. Tre segnalazioni in appena un mese. Inutili gli interventi di derattizzazione.
3 Ottobre 2024
Solo metà delle scuole italiane ha i certificati di sicurezza
Report di Legambiente sullo stato di salute degli edifici scolastici. Le situazioni più difficili al Sud e nelle Isole. "Finanziamenti del Governo non spesi completamente".
2 Ottobre 2024