Roma, ennesimo sciopero lunedì 24 giugno. INFO E FASCE DI TOLLERANZA

roma sciopero 24 giugno 2013

Roma sciopero 24 giugno – L’ennesimo sciopero sta per abbattersi su Roma. Questa volta si comincia bene la settimana: lunedì 24 giugno, infatti, è stato indetto sciopero del trasporto pubblico di Roma, che coinvolgerà anche i dipendenti dell’Atac.

L’interruzione del servizio, indetta dal sindacato Sul, riguarderà metro, tram, autobus, filobus e ferrovie della città capitolina nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 17:00 e dalle 20:00 al termine del servizio.

Oltre al caldo e alle condizioni difficili di viaggio, i cittadini dovranno fare i conti – per l’ennesima volta – con i disagi portati dalla decisione dei sindacati. Si fa strada sulla rete, poi, la voce che da luglio le corse potrebbero essere ridotte del 45 %. Una bufala, molto probabilmente. Anche perché nel caso fosse vero ci sarebbe davvero poco da ridere.

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
1 comment
  1. Bastaaaaaaaaa non farò più l’abbonamento annuale, tanto alla fine tra scioperi e ferie non conviene più e poi se tutti facciamo così voglio vedere come si finanzia l’ATAC, se non avete voglia di lavorare andate via che dietro di voi ci sono migliaia di giovani pronti a subentrare, anche con stipendi più bassi.

Lascia un commento
Previous Article

Ricerca sul cervello e progetto Brain: svolgimento e commento

Next Article

#PRIMAPROVA - RICAPITOLIAMO: TRACCE E SOLUZIONI

Related Posts