Alleanza cerca sales professional e client assistant

Alleanza Assicurazioni cerca giovani diplomati e laureati, ambosessi, con ottime capacità relazionali.

Alleanza Assicurazioni cerca per le sedi di Roma persone ambosessi, diplomati e laureati, dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buona capacità relazionale.
Altri requisiti fondamentali sono una spiccata sensibilità commerciale e il forte interesse a intraprendere un percorso di sviluppo professionale in una grande Azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e la concreta possibilità di diventare dipendente.
Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro, o hai deciso di impegnare anche solo parte del tuo tempo in un’attività redditizia invia il tuo curriculum vitae a:
ISPETTORATO AGENZIALE APPIO
00179 Roma – via Giovanni Botero,7
tel./Uff. 06 783.59.003
[email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Parametri internazionali per la ricerca

Next Article

I giovani e la politica: un rapporto da ricostruire

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.