Roche inserisce stagisti

Roche inserisce stagisti
Roche inserisce stagisti Strategic Insight & Analysis e Regulatory. Sono i due ambiti che accoglieranno nuovi stagisti in azienda

Il gruppo farmaceutico Roche offre una duplice opportunità per i nostri studenti neolaureati. Leader mondiale nelle biotecnologie, attiva nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie diagnostiche e farmaci personalizzati, Roche seleziona profili per tirocini semestrali a Monza.

La posizione Strategic Insight & Analysis Trainee riguarderà il monitoraggio e lo studio dei mercati attuali e futuri per garantire lo sviluppo, l’ideazione e l’implementazione di analisi e di ricerche di mercato. Si richiede al candidato/a percorso universitario in economia, statistica o ingegneria gestionale con preferibile conseguimento di un master oppure precedente esperienza di stage in contesti aziendali (non necessariamente in ambito farmaceutico).

La posizione Regulatory Trainee vedrà il coinvolgimento del giovane nel progetto finalizzato a garantire la registrazione dei nuovi prodotti e delle nuove indicazioni  terapeutiche. I requisiti sono una laurea in discipline scientifiche, preferibilmente con taglio chimico-farmaceutico, meglio se accompagnata da un master in ambito Regolatorio.

È indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. Gli annunci potete trovarli da qui:

https://careers.roche.com/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

UNIVERSITA' DI MESSINA - Esami facili e infiltrazioni mafiose, coinvolto anche un docente

Next Article

Medicina: no al trasferimento dalla Romania

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.