Ricercatori in Giappone, ecco le borse

La Matsumae international foundation organizza un programma di fellowship nei campi delle Scienze naturali, Ingegneria e Medicina.

Gli aspiranti borsisti, sotto i 40 anni, devono aver svolto un PhD o un dottorato. Infine, non devono aver già avuto esperienze lavorative in Giappone. Il periodo di ricerca va dai 3 ai 6 mesi.

Per il periodo che va da aprile 2010 a marzo 2011, la scadenza è il 31 agosto 2009. Dettagli e application form sul sito www.mars.dti.ne.jp/~mif.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Molecola d'acqua, tutt'altro che semplice

Next Article

Poste Italiane, prestiti ad hoc per chi studia

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.
Leggi di più

A gennaio previsti 500mila nuovi posti di lavoro ma operai, artigiani e tecnici restano i profili più introvabili dalle aziende

Secondo Unioncamere-Anpal ad inizio 2022 ci potrebbero essere più di mezzo milione di nuovi posti di lavoro (1,2 fino a marzo) ma le imprese fanno fatica a trovare i profili giusti. Mancano operai del settore edile, tecnici del legno, operatori tlc. E così quattro posti di laovro su dieci restano desolatamente vuoti.