Quando il posto ti fa credito

banca ifis

Il Gruppo Banca IFIS ricerca per la Divisione Toscana Finanza uno stagista da adibire all’amministrazione

“Diamo valore al tuo lavoro” recita lo slogan del Gruppo Banca IFIS, la Società per Azioni specializzata nel credito commerciale, finanziario e fiscale.

Si dà anche “più lavoro al valore” visto che in questo momento il Gruppo offre un’opportunità di tirocinio ad una giovane risorsa in possesso di buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi e priorità, forte attitudine alla precisione e all’organizzazione.

C’è bisogno di un/una neolaureato/a in materie economiche da introdurre attraverso percorso di stage nell’Area Amministrazione della Divisione Toscana Finanza. Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Firenze: tre mesi con orario full time comprensivi di rimborso spese e buoni pasto.

Il/la candidato/a vincente collaborerà con il personale nelle attività legate alla gestione amministrativa e contabile, ragion per cui una pregressa esperienza (anche) nella mansione vi darà qualche chances in più per ottenete il posto.

Ecco come rispondere dall’annuncio:

 

https://lavoro.ifis.eu/

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei promossi per ricerca e didattica, ma nelle classifiche...

Next Article

Il calcolatore di bontà elaborato dal professore Ord

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.