Programmatori JAVA per la SOFTX srl

SOFTX s.r.l che opera nel settore dell’Information Technology è alla ricerca di programmatori JAVA, anche prima esperienza.

SOFTX s.r.l. è un’Azienda che opera nel settore dell’Information Technology, evidenziandosi sempre più nell’offerta di servizi e soluzioni informatiche personalizzate ed efficaci, studiate e realizzate per dare una risposta concreta alle specifiche esigenze della propria Clientela.  Si occupa sia di gestione e sviluppo architetturali che di ogni parte del ciclo di vita del software presso Clienti di fascia alta.
Attualmente, è alla ricerca di programmatori JAVA anche alle prime esperienze.
Si tratta di attività ad ampio respiro temporale dove verrà data ai candidati selezionati una importante occasione di accrescere il proprio livello di esperienza e conoscenza nell’ambito dello sviluppo JAVA.
Le tecnologie che definisco il perimetro tecnologico delle attività : Java/J2EE su application server Bea WebLogic; Oracle 10g;Struts/Hibernate
Sede di lavoro: Verona
Tipo di inquadramento
Inserimento nell’organico aziendale o altro se il candidato predilige diverse forme di collaborazione.
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)
Per inviare la propria candidatura, fare riferimento al sito aziendale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corsi di eccellenza per la formazione universitaria

Next Article

Stage in Strategy & Corporate Development

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).