Stage in Strategy & Corporate Development

Stage di 6 mesi per Ingegnere Gestionale per la sede di Milano della Prysmian, società operante nel settore dei cavi e sistemi ad alta tecnologia.

La Prysmian, società operante nel settore dei cavi e sistemi ad alta tecnologia per l’energia e per le telecomunicazioni, offre un periodo di  tirocinio  presso la propria struttura di Milano con l’obiettivo di far acquisire alla risorsa le competenze pratiche proprie del Business Development e di favorire il consolidamento e l’ampliamento delle conoscenze acquisite durante gli studi universitari.
A tal fine il percorso formativo sarà strutturato come un training on the job all’interno del quale il tirocinante, inserito all’interno della Funzione, si occuperà di supportare il Tutor e il Team nelle attività di: analisi di bilancio e strategica dei principali competitors globali; studio dei mercati in cui opera Prysmian (e relativa segmentazione per paese e per prodotti); collaborazione alla stesura di documenti economico-finanziari.
Requisiti
Neolaureato/a (da non più di 6 mesi) (o laureando/a) in Ingegneria Gestionale
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel (funzioni e tavole pivot)
É richiesta un’ottima conoscenza dell’analisi di Bilancio, forti doti analitiche e passione per la gestione e analisi di grandi quantità di dati.
Durata dello stage: 6 mesi (rinnovabili al termine di altri 6 mesi)
È previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant
Per inviare la propria candidatura, visitare il sito dell’azienda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Programmatori JAVA per la SOFTX srl

Next Article

Erasmus today

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.