Premio per tesi di Laurea da Area Science Park

Tre premi da 2500 euro per tesi di laurea sono messi a bando da Area Science Park di Trieste. Tempo fino a venerdì 23 giugno per partecipare al concorso

AREA Science Park di Trieste assegna tre riconoscimenti da 2.500 euro ciascuno per tesi che diano risalto ai brevetti come fonte di informazione. Nello specifico, il Premio consta di:
– Un riconoscimento per una tesi di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento;
– Un riconoscimento per una tesi di dottorato di ricerca;
– Un riconoscimento per una tesi di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento oppure di dottorato di ricerca che abbia portato al deposito di una domanda di brevetto o alla nascita di una nuova impresa.
Il Bando si rivolge a chi abbia conseguito, da non più di due anni ed entro la data di scadenza del Bando, la laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento oppure il titolo di dottore di ricerca presso un’università italiana, senza limitazioni di età o cittadinanza.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è venerdì 23 giugno 2017.
Per maggiori informazioni e per scaricare i file inerenti alla domanda: www.areasciencepark.it/premionobile

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Commissioni maturità 2017: il Miur "il sistema sta ancora elaborando i dati"

Next Article

IIT, caos "tesoretto". Cattaneo: "Vicina a baronie nomina vertici istituto"

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.