Posti nell’ufficio acquisti per giovani con esperienza

Hydro Building Systems s.p.a., società operante nello sviluppo e commercializzazione di profili in alluminio per l’edilizia, facente parte del gruppo multinazionale norvegese Norsk Hydro, offre un posto per un addetto all’ufficio acquisti nella sede di Milano.
Il candidato selezionato si occuperà dell’attività di gestione ordini, di ricerca e sviluppo dei rapporti con i fornitori. Il profilo ideale è un diplomato ad indirizzo tecnico di età compresa tra i 25 e i 28 anni con esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga.
Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office e discreta conoscenza della lingua inglese. Necessarie, inoltre, capacità di coordinamento e doti relazionali. L’azienda offre opportunità di inserimento a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato.
Per candidarsi occorre collegarsi al sito www.infojob.it e visualizzare la pagina dedicata a Hydro Building System.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

6 operatrici telemarketing, inserimento immediato

Next Article

Gelmini: disposta a collaborare con l'opposizione

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.