Il gruppo Inditex, proprietario di noti marchi di abbigliamento come Zara, Bershka e Calzedonia, ha avviato le selezioni per assumere nuovo personale da inserire nei propri punti vendita. Le ricerche sono indirizzate su tutto il territorio italiano e si riferiscono ai negozi Zara e Calzedonia.
Il primo marchio, Zara ha bisogno di dieci responsabili e vice responsabili di negozio e di reparto. Organizzazione delle risorse umane, ottimizzazione degli spazi e raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti sono solo alcune delle mansioni previste per queste figure professionali.
I futuri responsabili si occuperanno anche del lato estetico, curando la disposizione dei prodotti e il coordinamento dell’ambito amministrativo. Requisiti fondamentali sono, pertanto, la risolutezza nelle decisioni gestionali, le capacità organizzative e l’esperienza maturata nel settore.
In ultimo è fondamentale dare disponibilità di trasferimento su tutto il territorio nazionale. Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo www.inditexjobs.com.
Per quanto riguarda il marchio Calzedonia, invece, si cercano 13 figure tra responsabili di negozio, addetti alla vendita e consulenti di zona. Le zone di lavoro sono Lazio, Abruzzo e Umbria. Per candidarsi a queste offerte occorre collegarsi al sito www.calzedonia.it e visitare la sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Austria, 1350 posizioni aperte per l’inverno: ecco dove
Turismo e ristorazione: cuochi, camerieri, receptionist, istruttori di sci. Stipendi a partire da 2700 euro lordi
2 Ottobre 2023
Legge di Bilancio, dal cuneo fiscale ai fringe benefit quali sono le misure previste per il lavoro
Il ministro Giorgetti conferma l’avvio in manovra anche della riforma fiscale. La collega Calderone punta al welfare e ai premi di produttività
2 Ottobre 2023
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023