Posti nell’abbigliamento nei negozi Inditex

Il gruppo Inditex, proprietario di noti marchi di abbigliamento come Zara, Bershka e Calzedonia, ha avviato le selezioni per assumere nuovo personale da inserire nei propri punti vendita. Le ricerche sono indirizzate su tutto il territorio italiano e si riferiscono ai negozi Zara e Calzedonia.
Il primo marchio, Zara ha bisogno di dieci responsabili e vice responsabili di negozio e di reparto. Organizzazione delle risorse umane, ottimizzazione degli spazi e raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti sono solo alcune delle mansioni previste per queste figure professionali.
I futuri responsabili si occuperanno anche del lato estetico, curando la disposizione dei prodotti e il coordinamento dell’ambito amministrativo. Requisiti fondamentali sono, pertanto, la risolutezza nelle decisioni gestionali, le capacità organizzative e l’esperienza maturata nel settore.
In ultimo è fondamentale dare disponibilità di trasferimento su tutto il territorio nazionale. Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo www.inditexjobs.com.
Per quanto riguarda il marchio Calzedonia, invece, si cercano 13 figure tra responsabili di negozio, addetti alla vendita e consulenti di zona. Le zone di lavoro sono Lazio, Abruzzo e Umbria. Per candidarsi a queste offerte occorre collegarsi al sito www.calzedonia.it e visitare la sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nei diritti internazionali con rimborso di 1000 euro

Next Article

Narriamo l'impresa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.