Posizioni aperte in HP

La company tecnologica HP accetta tutto l’anno candidature da parte di giovani brillanti laureati che desiderano un’esperienza di lavoro innovativa e stimolante.

La company tecnologica HP che lavora in più di 170 Paesi nel Mondo, accetta tutto l’anno candidature da parte di giovani brillanti laureati che desiderano un’esperienza di lavoro innovativa e stimolante.

Tanti i settori disponibili per periodi di stage o assunzione: amministrazione, pianificazione aziendale, servizi di progettazione, servizi finanziari, risorse umane, information technology, formazione e sviluppo, legale, marketing, affari pubblici e comunicazioni.

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito www.hp.it selezionando l’area di interesse e inserendo le informazioni richieste.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Acat, premi contro la pena di morte

Next Article

Il gruppo di ricerca dell’Università di Milano-Bicocca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.