Più borse di studio al Sannio

Per i prossimi tre anni è previsto un aumento del 30% delle borse di studio agli studenti dell’Università del Sannio. Già per l’anno accademico 2010/2011, 250 le borse di studio a fronte delle precedenti 190.

Per i prossimi tre anni è previsto un aumento del 30% delle borse di studio agli studenti dell’Università del Sannio.
“Grazie al rimborso del credito IVA – ha affermato il professore Ricci, presidente dell’Adisu sannita – per un totale di 450mila euro, abbiamo potuto prevedere l’erogazione di 60 borse di studio in più ogni anno, per il prossimo triennio. Questo intervento è un impegno che l’Azienda ha voluto assumere per venire incontro alle esigenze degli studenti, in un momento difficile anche per le loro famiglie, chiamate a sempre maggiori sacrifici”.
Già per l’anno accademico 2010/2011, gli studenti potranno contare su circa 250 borse di studio, a fronte delle precedenti 190.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il ddl Gelmini è legge

Next Article

Il CNSU scrive al Presidente Napolitano

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".