Pisa: corso gratuito per diventare Grafico

Parte il corso di qualifica “D.E.N.T.R.O.: Diventare grafico”, rivolto ai giovani di età tra i 15 e i 18 anni che desiderano apprendere le tecniche di produzione grafica e di realizzazione dei prodotti multimediali.
Il percorso formativo, con sede a Pisa, è gratuito e ha durata biennale.
Le domande di iscrizione al corso di formazione dovranno essere presentate entro il giorno 11 agosto 2018.
Formatica Srl, ente di formazione di Pisa, presenta il corso “D.E.N.T.R.O.: Diventare grafico”, un’offerta formativa finalizzata al conseguimento della qualifica professionale di “Addetto all’organizzazione del processo di lavorazione grafica, di elaborazione di un prodotto grafico e di realizzazione di prodotti multimediali”. L’offerta formativa è completamente gratuita, perché finanziata nell’ambito del POR FSE 2014/2020 Regione Toscana, e rientra nel Progetto per l’autonomia dei giovani “Giovanisì”.
Il corso per diventare grafici avrà durata biennale, a partire da ottobre 2018 fino a giugno 2020 e si terrà presso l’agenzia formativa Formatica, sita in via Cocchi n.7 a Pisa. La frequenza alle attività formative è obbligatoria. Per l’ammissione all’esame finale, è necessario aver raggiunto il 70% delle presenze, con il 50% dedicate alle ore di alternanza scuola lavoro.
Per maggiori info visitare il sito: www.formatica.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Campania, un turnover da 3.128 cattedre: metà resteranno vuote

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 26 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.