Pirelli, fate strada con gli stage

pirelli

 

Il mese di gennaio ha portato due nuove selezioni per stagisti. Mentre ci si può candidare ancora ad altri tirocini nel gruppo

Lavorare in Pirelli. Un sogno? Forse. Il modo migliore per realizzarlo è passare attraverso uno stage, il periodo di formazione in azienda durante il quale imparare tutto il possibile e far vedere quanto si vale.

La società di pneumatici ha pubblicato nei giorni scorsi, sul proprio sito di reclutamento, due tirocini presso la sede di Milano.

Le offerte sono denominate Planning Specialist e Demand Planning Specialist. Si differenziano perché la prima prevede un inserimento all’interno della funzione marketing, la seconda nel comparto supply chain. Per ambedue le posizioni si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’eccellente conoscenza del pacchetto office (excel in particolare).

Ci si può candidare se si è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale oppure in economia. Per il ruolo da Demand Planning Specialist è consentita anche il titolo magistrale in statistica.

E aggiungiamo che sono ancora valide le offerte di stage pubblicate tra fine novembre/inizio dicembre: Legalist Specialist (anche per laureati in giurisprudenza), Network Planning Specialist, Operatore Control Tower, Sales & Marketing support.

Annunci da questo indirizzo:

www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Elezioni, priorità agli scrutatori disoccupati

Next Article

Roma celebra Alberto Sordi: la settimana degli eventi fino al 27 gennaio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.