Piccoli alunni salvano animali

Schermata 2013-01-31 a 13.22.32

Gli studenti della John F. Kennedy Catholic High School, in Pennsylvania, hanno deciso di trovare un modo per aiutare gli animali e hanno formato un gruppo chiamato “Zampe con una causa”.

Il fondatore è il giovanissimo James Mitolo, allievo della scuola, che possiede ben 11 cani e che ha dichiarato di voler creare un’organizzazione che consenta agli studenti di aiutare gli animali della Mahoning Valley, trovando loro una famiglia.

L’idea, inoltre, è quella di trovare membri che vogliano fare volontariato e che si impegnino nel fornire aiuto agli animali, nell’educare la comunità locale all’addestramento degli animali da compagnia e nel fornire “beni di prima necessità agli enti che prestano assistenza agli animali senza casa, malati e bisognosi”.

L’organizzazione ha già 40 membri all’attivo ma il fondatore spera che l’iniziativa possa raccogliere altre adesioni tra gli studenti della scuola.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorsone, rischia di partorire nel giorno della prova. Nessuna tutela per un'aspirante prof

Next Article

Tav Torino-Lione, 1000 posti di lavoro per 10 anni

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera