Personale campano nell’arredamento

Il gruppo campano Nicoloro Arredamenti è alla ricerca di personale per ampliare il suo organico. I prescelti saranno inseriti all’interno dei punti vendita già esistenti o in quelli di prossima apertura. Ad Ischia, ad esempio, è vicina l’inaugurazione di un nuovo negozio: per il quale servono addetti vendita che sappiano usare bene il pc.
È previsto un periodo di formazione presso la struttura di Avellino. Per gli outlet di Altavilla Irpina, Marcianise e il punto vendita di Scafati si cercano addetti vendita, esperti o da formare, preferibilmente con diploma da geometra o di istituto d’arte, e addetti al montaggio diplomati e preferibilmente in possesso di patente “B”.
Per tutti è previsto un periodo di formazione (retribuito) di circa tre mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. Le candidature si possono inviare dal sito internet www.nicoloro.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Geologia degli idrocarburi atenei ed imprese

Next Article

Ricerca congiunta successo italiano

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.