Personale campano nell’arredamento

Il gruppo campano Nicoloro Arredamenti è alla ricerca di personale per ampliare il suo organico. I prescelti saranno inseriti all’interno dei punti vendita già esistenti o in quelli di prossima apertura. Ad Ischia, ad esempio, è vicina l’inaugurazione di un nuovo negozio: per il quale servono addetti vendita che sappiano usare bene il pc.
È previsto un periodo di formazione presso la struttura di Avellino. Per gli outlet di Altavilla Irpina, Marcianise e il punto vendita di Scafati si cercano addetti vendita, esperti o da formare, preferibilmente con diploma da geometra o di istituto d’arte, e addetti al montaggio diplomati e preferibilmente in possesso di patente “B”.
Per tutti è previsto un periodo di formazione (retribuito) di circa tre mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. Le candidature si possono inviare dal sito internet www.nicoloro.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Geologia degli idrocarburi atenei ed imprese

Next Article

Ricerca congiunta successo italiano

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici