Personale all’ospedale San Raffaele di Milano

Cento opportunità nella Fondazione San Raffaele del Monte Tabor. L’istituto di ricovero milanese ha in programma per l’anno 2009 di assumere addetti che andranno a ricoprire diversi ruoli nei reparti sanitari ma anche nel settore amministrativo.
Nell’area sanitaria sono 62 le figure necessarie, di cui 27 nelle posizioni amministrative, 7 in ruoli dirigenziali e le restanti da inserire nei profili sanitari di assistenza e cura medica. Anche l’area della ricerca ha bisogno di personale: sono 16 le figure richieste, una parte destinata nell’area scientifica, l’altra all’ambito amministrativo.
I contratti di lavoro offerti sono quelli utilizzati nella sanità pubblica, resi compatibili con la natura privatista dell’istituto. Per candidarsi è indispensabile innanzitutto cliccare sul sito internet www.fondazionesanraffaele.it; una volta entrati bisogna inserire il proprio curriculum nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Enea, porte aperte ai ricercatori aquilani

Next Article

La statistica protagonista in Calabria

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.