Perchè conviene andare a letto con gli ex, i consigli di Emily su you tube

Schermata 2013-01-24 a 13.12.56

Il nuovo fenomeno del web arriva dall’Inghilterra. Emily Hartridge, 28 londinese collaboratrice dell’Huffington Post, sta spopolando su YouTube grazie ai suoi video esilaranti. Emily dà consigli alle ragazze su questioni delicate quali “Gli uomini mentono”, “Perché gli uomini scelgono sempre le ragazze facili” e “Alle donne piacciono i cattivi ragazzi”.

Il video del momento, invece, riguarda “le dieci ragioni per cui fare sesso con la ex non è sbagliato”. Sul suo canale online sono già più di 23mila gli iscritti che visualizzano i consigli ogni giorno.

“Gli ex – dichiara la Hartridge – li abbiamo avuti tutti. A volte non sono niente di che, ma in altre occasioni possono risultare utili”.  “Il primo motivo non ha bisogno di spiegazioni: il sesso con l’ex è facile e conveniente. Seconda ragione: già sappiamo come l’altro è a letto, quindi sarà più semplice lasciarsi andare. Terzo: a differenza di un nuovo partner che si conosce poco e con il quale, magari, si vuole costruire qualcosa, all’ex si può chiedere di smettere in qualsiasi momento, senza incappare in spiacevoli discussioni”.

Con il passare del tempo la classifica diventa sempre più minuziosa e – anche – divertente. “Gli ex spesso hanno qualcosa di tuo a casa, quindi è utile andarli a trovare anche quando la relazione si è interrotta. L’ex, poi, può essere anche il miglior partner per sperimentare nuove posizioni e singolari fantasie che poi si potranno mettere in pratica con un nuovo compagno. Ritrovare un ex dopo molto tempo – conclude Emily – può essere molto appassionante rispetto al solito, perché lui potrebbe dimostrarsi più focoso e prestante e quindi sembrerà quasi una persona nuova”. Sul suo canale, infine, Emily fornisce anche una dimostrazione coi fiocchi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La classifica dei dialetti più sexy, al primo posto il toscano

Next Article

Se soffrite di cali di lucidità, osservate dei semplici trucchi per non dimenticare

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".