Viridea è un’importante azienda che si occupa della distribuzione di articoli da giardinaggio, piante, fiori e tutto ciò che riguarda la natura. Per il Viridea Garden Center di Torre di Quartesolo, in provincia di Vicenza, l’azienda seleziona profili da impiegare nell’ambito di un potenziamento dell’organico della struttura.
Nello specifico le posizioni libere sono 16 addetti al reparto piante e giardinaggio, 6 addetti al reparto zoogarden, 6 addetti al reparto casa&decor. I requisiti da avere per essere assunti in queste posizioni sono un diploma o laurea in ambito florovivaistico o zootecnico, attestato di vetrinista/allestitore, eccellenti doti organizzative e relazionali, capacità di problem solving.
Spazio poi a 8 addetti casse, un addetto alla segreteria e gestione degli ordini, un addetto alle consegne e un responsabile di magazzino; per queste posizioni è necessario un diploma e la conoscenza dei principali programmi informatici.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente collegarsi al sito www.viridea.it e compilare il form di candidatura presente nella sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022
Stage, indennità da 300 euro e più vincoli per gli studenti: la proposta
L’ipotesi di interventi sui turocini curriculari, condivisa dal ministro Orlando, prevede anche il rimborso spese e le comunicazioni obbligatorie. Mai atenei e imprese si dicono "preoccupati"
1 Giugno 2022