Opportunità per studenti e laureati: tirocini a New York con Unicef

Opportunità di tirocinio di 4 mesi nell’ambito della cooperazione internazionale con l’Unicef
L’agenzia Unicef ha aperto le candidature alla prossima sessione del suo Internship Programme: tirocini per studenti universitari eccellenti della durata variabile tra le 4 settimane e i sei medi. Diverse le sedi dei tirocini: da quella centrale di New York a quelle periferiche dell’Unicef presenti nei diversi paesi cooperanti.
L’Internship Programme offre l’opportunità di acquisire esperienza pratica sul campo sotto la diretta supervisione di personale esperto dell’UNICEF.
Per partecipare al programma dell’Unicef occorre essere iscritti a un corso di laurea e aver completato almeno 2 anni di studi a tempo pieno presso l’università); avere la padronanza di almeno una delle lingue di lavoro dell’UNICEF: inglese, francese o spagnolo e parlare correntemente la lingua della sede di lavoro; avere eccellenti prestazioni accademiche, dimostrabili. Qualsiasi esperienza di lavoro maturata verrà considerata come un valore aggiunto.
La domanda di partecipazione va presentata on line compilando l’apposito form. La sessione autunnale dei tirocini partirà a settembre; la scadenza per le domande è fissata al 1 luglio 2015.
Per informazioni si può scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini e borse lavoro da 6 mila euro per archivisti e cinefili

Next Article

Opportunità di lavoro per diplomati al Parlamento europeo: stipendio da 2.345 euro al mese

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.