Opportunità al senato per giovani neolaureati

Giovani tirocinanti alla Camera alta. Il Parlamento italiano mette a disposizione dei giovani laureati 21 opportunità per fare uno stage di 8 mesi all’interno dell’amministrazione del Senato.
La sessione di stage inizierà a metà febbraio 2009 per terminare a metà novembre. L’opportunità è riservata a neolaureati da non più di 15 mesi in diverse materie. Il bando è aperto a laureati in Lettere, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Lingue, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Scienze Politiche, per vari uffici.
Tutte le informazioni sui tirocini, con requisiti e modalità di candidatura, sono sul sito web https://www.senato.it/tirocini/index.htm. Per inviare la propria domanda c’è tempo fino al primo dicembre.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il concerto va in Onda

Next Article

Troppe assenze per il dottor Conte

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.