Sono stati fissati per giovedì 19 novembre i colloqui di selezione per entrare nel team Mc Donald’s. Le selezioni avverranno a Roma, nel locale di via Aurelia km. 8,400 alle ore 9:30.
La catena di fast-food sta aprendo un nuovo punto vendita nella capitale e pertanto ha avviato i colloqui per assumere tutto lo staff.
Il nuovo ristorante aprirà in zona Casal di Marmo e necessita di 20 banconisti di tavola calda. Il futuro staff sarà composto da giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni con una buona adattabilità ai ritmi del fast-food. I requisiti della selezione sono, infatti, dinamismo ed ottime capacità di relazionarsi con i clienti.
I prescelti saranno adibiti alla vendita ed alla preparazione dei cibi. Per tutti l’orario di lavoro sarà a tempo parziale, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
24 Giugno 2022
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022