Nuovo Mc Donald’s a Roma i colloqui

Sono stati fissati per giovedì 19 novembre i colloqui di selezione per entrare nel team Mc Donald’s. Le selezioni avverranno a Roma, nel locale di via Aurelia km. 8,400 alle ore 9:30.
La catena di fast-food sta aprendo un nuovo punto vendita nella capitale e pertanto ha avviato i colloqui per assumere tutto lo staff.
Il nuovo ristorante aprirà in zona Casal di Marmo e necessita di 20 banconisti di tavola calda. Il futuro staff sarà composto da giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni con una buona adattabilità ai ritmi del fast-food. I requisiti della selezione sono, infatti, dinamismo ed ottime capacità di relazionarsi con i clienti.
I prescelti saranno adibiti alla vendita ed alla preparazione dei cibi. Per tutti l’orario di lavoro sarà a tempo parziale, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unifi, studenti bloccano il Cda

Next Article

Mercedes, opportunità a Maastricht

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).