Nuovo Mc Donald’s a Roma i colloqui

Sono stati fissati per giovedì 19 novembre i colloqui di selezione per entrare nel team Mc Donald’s. Le selezioni avverranno a Roma, nel locale di via Aurelia km. 8,400 alle ore 9:30.
La catena di fast-food sta aprendo un nuovo punto vendita nella capitale e pertanto ha avviato i colloqui per assumere tutto lo staff.
Il nuovo ristorante aprirà in zona Casal di Marmo e necessita di 20 banconisti di tavola calda. Il futuro staff sarà composto da giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni con una buona adattabilità ai ritmi del fast-food. I requisiti della selezione sono, infatti, dinamismo ed ottime capacità di relazionarsi con i clienti.
I prescelti saranno adibiti alla vendita ed alla preparazione dei cibi. Per tutti l’orario di lavoro sarà a tempo parziale, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unifi, studenti bloccano il Cda

Next Article

Mercedes, opportunità a Maastricht

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.