Mercedes, opportunità a Maastricht

Mercedes-Benz cerca dieci laureati da inserire nel suo Customer Assistent Center che ha sede a Maastricht, in Olanda. Il candidato ideale ha una formazione culturale di livello universitario e può contare su una buona capacità di gestione del cliente e un buon orientamento al lavoro di squadra.
Anche se la comunicazione con il cliente avviene in lingua italiana, un’ottima conoscenza dell’inglese viene considerata requisito indispensabile. Requisito preferenziale costituirà l’aver già maturato esperienze nel settore. Il custode center è stato inaugurato nel 1998 a Maastricht per diventare il punto di riferimento dei clienti Mercedes-Benz di tutta Europa.
Ai prescelti sarà offerto, inizialmente, un contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuovo Mc Donald’s a Roma i colloqui

Next Article

Stage in Wind per brillanti laureati

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).