Stage in Wind per brillanti laureati

Nuove opportunità per neolaureati che hanno voglia di fare uno stage con Wind.

Negli uffici romani di via Cesare Giulio Viola c’è posto per giovani dottori in Lettere e filosofia, Sociologia o Scienza della comunicazione che abbiamo conseguito il titolo con una votazione di almeno 105/110.

Ad attenderli l’ufficio stampa-pubbliche relazioni. Invece nell’area International roaming-consumer serve un dottore in Economia o Comunicazione con un master in marketing. Gli interessati possono inviare la propria candidatura sul sito internet www.windgroup.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mercedes, opportunità a Maastricht

Next Article

Cassino, in ballo Assegni da dottori

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.