In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico.
L’azienda multinazionale svizzera Novartis International AG realizzerà importanti investimenti in Italia ed effettuerà ben 100 assunzioni di personale nel 2019. I nuovi inserimenti riguarderanno, in particolare, giovani di età inferiore a 30 anni. A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo. L’importante iniziativa assunzionale è stata annunciata durante la presentazione di uno studio sull’innovazione realizzato da The European House–Ambrosetti.
I numerosi posti di lavoro Novartis che saranno creati nei prossimi mesi sul territorio nazionale sono destinati a laureati in discipline scientifiche. Per le assunzioni si punterà sull’occupazione giovanile. La nuova campagna di recruiting, infatti, è rivolta a candidati under 30.
Se siete interessati alle prossime assunzioni Novartis Italia e alle opportunità di lavoro per giovani laureati potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.
Related Posts
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025
Inflazione, Istat: nel paniere 2025 entrano cono gelato e topper materasso. Ancora Fuori il necessario per la scuola
Aumentano i prodotti alimentari: ne figurano 1.923 contro 1.915 nel 2024. Tra le new entry anche gli shorts e lo speck
4 Febbraio 2025
Concorso polizia penitenziaria 2025: 3.246 posti, requisiti e domanda
Pubblicato il bando per il reclutamento di 2.952 uomini e 294 donne da inquadrare come allievi agenti nelle carceri. La domanda scade il 14 febbraio
3 Febbraio 2025