Notariato, 20mila euro per neolaureati in Giurisprudenza

slide2-notai_wide

La Notartel spa, società informatica del notariato italiano, istituisce una borsa di studio per l’anno 2013-2014 pari a 20.000 euro per neolaureati in Giurisprudenza, con tesi in materie attinenti al diritto dell’informatica, o, in alternativa, in Ingegneria Informatica, con tesi attinenti ad aspetti di informatica giuridica e ad aspetti applicativi legati all’e-government per le attività notarili.

Laurea in Giurisprudenza

La borsa di studio intitolata alla memoria del Notaio Enrico Santangelo, presidente del Consiglio di amministrazione della società e consigliere nazionale responsabile del settore informatico del Consiglio Nazionale del Notariato, è finalizzata ad un programma di studio e ricerca da svolgersi presso la Notartel spa.

È possibile accedere al bando di concorso e conoscere le modalità per la partecipazione attraverso il sito internet del Consiglio Nazionale del Notariato www.notariato.it nella sezione dedicata alla Notartel: https://www.notariato.it/it/notariato/chi-siamo/notariato-informatica/Borsa-di-studio-.html

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite o a mezzo plico postale raccomandato con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Notartel s.p.a. via G.V. Gravina 4, 00196 ROMA (della tempestività della spedizione fa fede il bollo a data dell’ufficio postale accettante) ovvero a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected], entro il 30 aprile 2013. In caso di invio a mezzo posta elettronica certificata la domanda dovrà essere munita di firma digitale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A 250 km lungo l'autostrada. 18 multe in una settimana

Next Article

Cavani avrebbe un flirt con una studentessa. Il legale: "Basta con i gossip"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.